L'app per uomini che non perdono tempo
Se sei gay o bisessuale e non ami i bar dedicati, allora le app per appuntamenti o per conoscere persone diventeranno il tuo Cupido personale. In particolare su Wapo: Incontri gay potrai trovare uomini attraenti (e altri un po' meno) che cercano quello che cerchi tu: l'avventura di una notte, una storiella estiva o forse l'amore della vita.
Il meccanismo è molto semplice per non farti perdere tempo: scarica l'app, completa il profilo con un nick, la tua età, l'altezza, il peso, qualche foto e le tue preferenze sessuali; rimane solo da geolocalizzare candidati che corrispondano a quello che cerchi. Apri una chat e inizia il rituale seduttivo. Veloce, intuitivo, semplice e facile da usare.
L'applicazione in sé non è una meraviglia, si blocca spesso e a volte i messaggi non arrivano completi, o non arrivano le notifiche, ma una cosa è certa: è un mare pieno di pesci dove non devi fare altro che gettare l'esca. Quindi ingegnati per rompere il ghiaccio, ottenere i numeri di telefono e continuare a parlare fuori dall'app. Forse con la versione a pagamento questi errori grossolani non si riproducono.
Quali sono le principali caratteristiche di Wapo?
- Tracce, per scoprire chi ha visto il tuo profilo.
- Notifiche push, per quando tieni chiusa l'app.
- Codice di accesso a 4 cifre per bloccare l'app e permettere solo a te l'accesso.
- Blocco delle foto private, per controllare chi le guarda.
- Invia e ricevi foto e video.
- Filtra candidati per risparmiare tempo.
- Sicurezza e privacy grazie ai moderatori, che vegliano sugli utenti.
- Possibilità di bloccare utenti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 11.
- Compatibile con:
- iPhone
- iPad
- iPod touch.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...
Maria Cristina Cavassa